Giacca Spidi Stretch Lady Nero

Giacca Spidi Stretch Lady Nero

Il prezzo originale era: 269,90€.Il prezzo attuale è: 260,00€.

Disponibile

Giacca donna protettiva

COD: 2500001074454 Categorie: , , Tag: , ,

&nbsp

La giacca da moto Stretch Tex Lady è la scelta ideale per le motocicliste che cercano un capo comodo e versatile, capace di unire uno stile sofisticato e protezione certificata per la guida.

Il design Fit for Lady, studiato appositamente per la morfologia femminile, offre una vestibilità asciutta, con una lunghezza media, ideale sia per l’uso urbano quotidiano che per i lunghi viaggi il comfort è sempre garantito grazie al tessuto in poliammide elasticizzato di peso medio.

La giacca include uno strato termico removibile e, grazie alle quattro prese d’aria strategicamente posizionate, garantisce il massimo comfort in climi temperati e asciutti.

Dotata di tecnologia STEP-INWEAR, è compatibile con tutti gli upgrade della linea, come l’inserto impermeabile H2OUT®, permettendo di trasformarla facilmente in una soluzione completamente impermeabile per la guida in ogni condizione climatica.

La giacca include le protezioni rimovibili Warrior di Livello 2 su spalle e gomiti, con tasca predisposta per il paraschiena Warrior opzionale. Dettagli reflex 3M® aumentano la visibilità passiva notturna, mentre il sistema Clip Stop integrato permette l’aggancio sicuro ai pantaloni da moto, impedendo che la giacca si sollevi durante la guida.

Certificata secondo la normativa EN 17092-3:2020 in Classe AA, Stretch Tex Lady rappresenta un perfetto equilibrio tra performance, comfort e design femminile. È disponibile anche il pantalone abbinato, per una protezione completa in ogni tipo di uscita.

Informazioni aggiuntive

Brand

Tipo

Materiale

Colore

Nero

Taglia

, , , ,

Utilizzo

Tinta

Monocolore

Sesso

Puoi contattarci inviando una mail a shop@zanuso.com, compilando il form sotto, tramite WhatsApp al +39 331 4130566 oppure chiamando il +39 0444269185 durante gli orari d’apertura.

    Ho preso visione e accetto le normative sulla privacy.[/acceptance]

    Torna in cima