Casco FG-17 Bianco

Casco FG-17 Bianco

Il prezzo originale era: 200,00€.Il prezzo attuale è: 120,00€.

Disponibile

Advanced Fiberglass Composite Shell: leggero, confortevole ed interamente studiato a CAD, il casco garantisce ottime performances ed utilizza tessuti interni Silvercool™.

COD: 2500000527883 Categorie: , , Tag: ,

Questo casco realizzato per le gare è stato testato in galleia del vento. La Calotta in fibra di vetroresina composita : Leggero, vestibilità migliorata e comfort grazie alla tecnologia CAD. Interni in SilvercoolPlus™ (Ginkgo): assorbimento dell’umidità e sistema anti-odori interno con tessuto antibatterico a base di argento. Corona e guanciali sono removibili e lavabili. Tutti i formati dei guanciali sono intercambiabili in tutte le taglie. Sistema RapidFire™ sostituzione visiera: sistema a cricchetto semplice e sicuro per una rimozione ed installazione ultra-veloce, senza l’ausilio di strumenti. “ACS” Sistema di Ventilazione Avanzato: gestione completa dei flussi d’aria dalla parte anteriore a quella posteriore per scaricare calore e umidità. Visiera dotata diganci Pinlock®. Lente Pinlock® 100% Max Vision antiappannamento inclusa.

Informazioni aggiuntive

Brand

Tipo

Materiale

Colore

Bianco

Taglia

Utilizzo

Tinta

Monocolore

Sesso

Puoi contattarci inviando una mail a shop@zanuso.com, compilando il form sotto, tramite WhatsApp al +39 331 4130566 oppure chiamando il +39 0444269185 durante gli orari d’apertura.

    [dynamichidden prodotto "CF7_get_post_var key='title'"][dynamichidden link "CF7_referrer"]

    Torna in cima