Ebbene si, ci siamo, come tutte le cose belle, anche le uscite ufficiali del gruppo Tracer Owners Triveneto & Others sono giunte al termine.
Questa sarà l’ultima uscita che organizzeremo in moto per quest’anno. Il giro in se non è nulla di eclatante, faremo un breve percorso sui colli Berici ed Euganei, pochi km, perchè questa volta lo spettacolo saremo noi, condividendo la leggerezza e l’allegria che ha caratterizzato ogni singola uscita.
Partiremo dal luogo da dove tutto ha avuto origine, con la prima uscita, ovvero da Zanuso alle 9:30, per una colazione “home made” fatta di crostata e caffè.
Attraversando i Berici in vari punti caratteristici, raggiungeremo il Ristorante Parco Rio Grande, dove Riccardo proverà a non farci salire più in moto con:
– Antipasto con soppressa, polenta al cucchiaio e funghi
– Bigoli al ragù o all’anatra
– Grigliata mista
– Contorni misti
– Acqua e vino alla spina
– Caffè
Per chi fosse vegetariano o allergico a qualcosa, lo faccia presente in tempo utile da comunicarlo alla cucina.
Dopo pranzo ripartiremo, in direzione del Santuario della Madonna dei Berici, dove ci faremo delle foto ricordi sul piazzale, in ricordo di questa prima, grande, e fantastica stagione.
Da li ci trasferiremo al Bar dae Tose a Dueville da dove siamo partiti diverse volte, e dove è giusto chiudere la stagione.
Li Fiammetta ci darà un prosecco al nostro arrivo, per festeggiare la compagnia, dopodichè per chi ancora ce la fa, ci saranno birra e focaccia con porchetta.
A questo punto faremo una lotteria un po diversa, dal solito.
Il giro in moto è di difficoltà medio-facile. Non ci sono tornanti impegnativi, le strade sono sostanzialmente in buone condizioni, in totale 4 ore di guida da Zanuso al bar dae tose, per un totale di 200 km.
La quota di partecipazione è di € 35 omnicomprensiva (colazione, pranzo e festa finale).
PER COLORO CHE ARRIVANO DIRETTAMENTE AL BAR LA SERA:
Solo per loro la quota è di 10€, e mangiate e bevete prosecco birra e focacce.
Al ristorante è necessario il Green Pass poichè saremo al chiuso, quindi per chi non lo avesse è sufficiente il tampone al sabato.
Per coloro che fossero impegnati durante il giorno e non potessero essere presenti al giro in moto, vi aspettiamo dalle 17 al Bar Dae Tose a Povolaro, per brindare tutti insieme e salutarci alla fine.
Grazie a tutti, altre info nella discussione dell’evento.
Per partecipare entrate nel gruppo Whatsapp https://chat.whatsapp.com/H6Q5OimZcjq6dV69pIbTfA